Selezione del Sindaco
La Selezione del Sindaco: premiati i vini “Nassa” e “Quattroventi”
Il Concorso Enologico Internazionale La Selezione del Sindaco 2017, promosso dalle Città del Vino italiane e da Recevin, la rete europea dei Comuni a vocazione vitivinicola, premia ancora una volta la nostra cantina con una Medaglia d’Oro e una Medaglia d’Argento.
Il vino “Quattroventi” ottiene il prestigioso riconoscimento “La selezione del sindaco” promosso da Città del Vino
Medaglia d’oro per Feudo Ramaddini alla Selezione del Sindaco. Questa volta a ricevere il prestigioso riconoscimento è il vino "Quattroventi" IGT ...



